The Spyro Forum

Download Spyro per PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 17:29
Avatar

In viaggio tra gli strani post di
•••

Group:
Member
Posts:
598
Location:
Asmara ma non per davvero

Status:


Io lo ho scaricato senza problemi e l' ho anche finito :) è l' audio che non mi si sente, ma del resto il gioco va a gonfie vele!
comunque vi consiglio di installare un emulatore di PS1 se volete salvare le partite e seguire un procedimento che non ricordo più xD ma si tratta solo di fare download e spostare un file nella cartella"saves"(mi sembra) dell' emulatore.
 
Top
mirko1912
view post Posted on 21/4/2012, 08:34




Grazie

Io non riesco a scaricare Spyro 2 e 3 -_-'' . Non me ne va mai una giusta -________________________________________________________-''
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 17:00
Avatar

Extra Dragon

Group:
Dragonessa guerriera
Posts:
1,895
Location:
Da quel posto laggiù.

Status:


io avevo provato a scaricare spyro l'alba del drago per ps2 ma non funzionava perchè il file era danneggiato. -.-"
Comunque, vediamo di non andare troppo in OT XDD
 
website Contacts  Top
*Lovlydragon*
view post Posted on 30/6/2012, 17:43




ragazzi non lo riesco a scaricare perchè vuole pagamento, toolbar e tutto e se provo a mettere un'altra voce mi dice che non più disponibile. uuuuuaaa!!!!!!!!!!!!! troverò mai uno dei vecchi giochi di spyruccio??????????????????????????????? Non mi va di comprare una vecchissima console solo per controllare un draghetto viola.

un amabile draghetto viola che nel mio vecchio gioco (gateway to glimmer) aveva per un bug gli occhioni dolci!
 
Top
Chameleon
view post Posted on 5/12/2012, 12:51




i giochi li potete scaricare su romhustler , vanno perfettamente è che sono in inglese .ci sono tutti da spyro the dragon a dawn of the dragon
anche emuparadise è perfetto, e comunque chiamatemi pazzo ma ho ordinato spyro the dragon su amazon XD
 
Top
cerco spyro
icon1  view post Posted on 10/12/2014, 00:57




scusate se mi intrufolo ma a me non lo trova il gioco come faccio?
 
Top
anelita1
view post Posted on 19/5/2016, 22:31




ciao
 
Top
fri fri
view post Posted on 9/3/2017, 20:28




ma dopo il 3

ciao scusate ma spyro hero's tale ed altri dove possiamo scaricarli???? grazie :D
:B):
 
Top
37 replies since 17/2/2011, 16:52   12784 views
  Share