The Spyro Forum


Attenzione per tutti i drghi
Poll choicesVotesStatistics
Ci svegliamo da questo letargo millenario, li affrontiamo e ci riportiamo la gloria del forum come era un tempo?2 [66.67%]
Ci facciamo affettare dai cavalieri e servire su un piatto d'argento? Chiudiamo il forum?1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Attenzione per tutti i drghi, Ronf-----Ronf!

« Older   Newer »
  Share  
Aesingr
view post Posted on 23/12/2013, 20:34 by: Aesingr
Avatar

Il drago azzurro che puzza di pesce
•••••

Group:
Member
Posts:
5,292
Location:
Eh... sapessi

Status:


le mie belle parole? ahaahhahaahh se ti piace interpretare a modo tuo le parole degli altri e farci un poema... complimenti per le tue frasi soavi, ma evidentemente hai ragione: non si capisce cosa arriva da un messaggio. ti posso fare una domanda: cosa ca**o c'entra la tua risposta con la mia? cioè... io bo XD ti sei sentito "offeso" da quello che ho detto? fai parte dei ventenni sfigati troppo assorbiti dalla socetà, dalle cose "serie" per non potersi dedicare 10 minuti di chiaccherata sul forum? se vuoi illuderti che questo forum sia ancora vivo fai pure :) è ovvio che crescendo le cose si lasciano alle spalle. e poi sei davvero convinto che un mondo di 50% realtà e 50% fantasia non possa esistere? io scrivo libri, metà della mia vita vive in essi. eppure non vivo affatto male sai?
@Pirox: puedes dirme como se llama tu forum por favor?
 
website Contacts  Top
16 replies since 20/12/2013, 00:43   304 views
  Share