The Spyro Forum


Attenzione per tutti i drghi
Poll choicesVotesStatistics
Ci svegliamo da questo letargo millenario, li affrontiamo e ci riportiamo la gloria del forum come era un tempo?2 [66.67%]
Ci facciamo affettare dai cavalieri e servire su un piatto d'argento? Chiudiamo il forum?1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Attenzione per tutti i drghi, Ronf-----Ronf!

« Older   Newer »
  Share  
Aesingr
view post Posted on 26/12/2013, 21:28 by: Aesingr
Avatar

Il drago azzurro che puzza di pesce
•••••

Group:
Member
Posts:
5,292
Location:
Eh... sapessi

Status:


Nicola, anche se non mi stai così simpatico(va beh siamo entrati subito in conflitto), apprezzo tutta l'ossessione che hai nell'amore per spyroc he si nota. anch'io sono un fan appassionato e del tutto immerso dal mondo di spyro, però è inutile che insisti. se veramente cè qualcuno che ancora ci ttiene al nostro draghetto, perché non apri un forum per conto tuo e magari non guardi un po' chi si iscrive? io dico che è molto meglio che insistere a ricreare un forum ormai morto. se vuoi ti d o una mano anch'io a riaprirlo, sarebbe tanta roba te lo assicuro! tanta tanta XD.
ah, visto che sei così arciappassionato di Spyro, avevo scritto una FanFiction su EFP chiamata
The Legend Of Spyro: Trought The Last War
è sospesa a metà e si distacca tanto dalla trama di Spyro(ansi totalmente) però se ti va di darci un'occhiata... prima o poi la finirò.
se hai bisogno di una mano, nel caso tu abbabia intenzione daprire qualcosa o di dare vita ad un forum dimmelo. anch'io ero entrato quì con l'idea che ci sfosero nupe persone e di far rinascere il forum, ma siamo veramente troppo pochi!
 
website Contacts  Top
16 replies since 20/12/2013, 00:43   304 views
  Share