The Spyro Forum

Cinerea

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/2/2010, 12:19
Avatar


Group:
Regine
Posts:
21,252

Status:


Cynder (シン デル Shinderu in giapponese) è un drago che appare nella serie The Legend of Spyro. Era una volta un antagonista in The Legend of Spyro: A New Beginning, ma era diventato un protagonista di The Legend of Spyro: The Eternal Night, che poi evolvono in un eroe a fianco in Spyro The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon. Lei è una dragoness nero con un ventre rosa, una lama, come la coda e artigli lama sul suo pollici ali, grandi ali rosa, e sei le corna d'argento in testa.

Storia



Il drago nero Cynder è il nemico principale di The Legend of Spyro: A New Beginning.

La storia rivela che lei è stata in guerra con il Guardian Dragons Ignitus, Terrador, Volteer e Cirillo. Ignitus è stato l'unico che riuscì a fuggire e nascondersi dagli Cynder. Spyro incontra presto il Guardian Drago del Fuoco, che dice che Spyro Cynder è riuscito a catturare i tre Dragons Guardian, e il suo esercito ha preso il controllo del Tempio del Drago.

Dopo Spyro salva i Guardiani tre, si spiega che Cynder sta utilizzando i draghi anziani per caricare i cristalli di energia per liberare il Dark Master. Inseguimenti Cynder Spyro e gli attacchi a lui, fino a che non viene salvato da Ignitus, che viene imprigionato dopo aver protetto Spyro da Cynder.

Dopo aver imparato ad utilizzare la Terra, Spyro va alla fortezza Cynder di salvare il Guardiano del Fuoco. Iniziano a combattere, ma Cynder verso le colline di Convessità con il cristallo finale. Il Ignitus indebolito, esausto per ottenere la sua energia drenato, striscia per terra e dice che Spyro Cynder è nato nella stessa frizione delle uova, che era in Spyro, rendendo la sua stessa età di Spyro. Lei è stata presa dal santuario quando era un uovo ed è stato danneggiato da energia oscura Malefor, che fece crescere a un ritmo innaturale.

Spyro la segue, ma arriva troppo tardi, come Cynder aveva già attivato il portale e fornito Malefor con una via di fuga. Una volta che vede Spyro, Cynder lo attacca, disposti a liberarsi del drago viola una volta per tutte.

Dopo una dura battaglia, che viene battuta da Spyro, e il suo corpo è liberato dal controllo Malefor, cambiando la schiena in un drago di nuovo giovane. Tuttavia, il gateway per Convessità comincia a cadere a pezzi dopo Spyro e la lotta Cynder's. Nonostante una differenza di opinione tra Spyro e Sparx, Spyro salva Cynder e fugge dalla convessità, facendo un pericolo scampato.

Cynder viene restituito al Tempio Drago, dove i quattro guardiani scusarsi con lei per la guardia, non lei. Quella notte, Spyro va al balcone del tempio, in cerca di qualsiasi segno di ritorno Malefor, e Cynder si unisce ben presto di lui, in quanto entrambi temevano che Malefor non è stato ancora sconfitto.
[modifica]
The Legend of Spyro: The Eternal Night

Poco prima del rilascio del gioco, un teaser trailer è stato rilasciato, che comporta una breve scena tagliata non presenti nel gioco. Nel clip, Spyro, Sparx Cynder e la testa alla grotta drago, in cui, Cynder Spyro insegna a utilizzare parte dei suoi poteri. Tuttavia, sono colti di sorpresa da Gallia, ma Spyro salva presto entrambi. Questo clip è emerso che Cynder aveva vissuto nel tempio per un po ', prima di partire all'inizio del gioco. Se questo potrebbe essere una storia diversa, e non ha alcun legame con la serie.





Cynder, liberi dal controllo del Maestro Dark in un nuovo inizio e The Eternal Night.

La storia inizia con Cynder in partenza dal Tempio del Drago. Spyro catture fino a lei e le chiede di restare, ma Cynder rifiuta, dicendo che si sentiva in colpa per le cose che ha fatto quando era sotto il controllo del Maestro Dark. Gli dice anche che ha bisogno di trovare il proprio posto nel mondo, nonostante Spyro dicendole di non farlo. Cynder corre presto, lasciando Spyro e Sparx dietro.

Qualche tempo dopo, Cynder viene catturato da un gruppo di pirati, che hanno destinato a lei come un combattente nel loro stadio. Spyro è catturato anche, ed è presto fatto per combattere altri combattenti. Dopo aver battuto il suo avversario ultimo, si è scioccata nello scoprire che Cynder doveva essere il suo prossimo avversario. Nonostante che sembra essere il male di nuovo, il dragoness giovane Spyro rassicura dicendogli di falsificare l'lotta. Tuttavia, la lotta è interrotta da esercito della Gallia di Ape, e Cynder viene catturato nuovamente.

Più tardi, si è rivelato il cronista che la Gallia catturato Cynder di lasciare il suo destino nelle mani del Maestro Dark, dicendole che avrebbe prendere la schiena per essere un fedele servitore, o distruggere la sua. Spyro, che ha sviluppato dei sentimenti per Cynder poiché ha salvato la sua, si rifiuta di accettare questa come la verità, e va alla montagna di Malefor in suo soccorso. Quando arriva al castello, si è avvicinato da Cynder, a quanto pare voler combattere contro di lui. Tuttavia, ciò è dimostrato di essere uno stratagemma e quando dice Spyro per la sua linea con il personale della Gallia. La lotta inizia, Cynder fa uno sforzo per strappare il personale, ma la Gallia afferra per il collo e getta a muro, battendo fuori.

Dopo la Gallia e la lotta Spyro, il pavimento cede sotto di loro e cadono a un livello inferiore. Le lune eclissi di ogni altro, e la sua energia zaps male per Spyro, trasformandolo in Dark Spyro, che in modo rapido e sconfitte crudelmente Gallia. Dopo che vola il backup, Cynder è inorridita per vedere Spyro come una creatura delle tenebre, e bussa presto fuori del fascio, e lo ha riportato alla normalità. Spyro si scusa per la sua incapacità di controllare sia i nuovi poteri, anche se Cynder perdona lui, dicendo che lui è con gli amici; comincia probabilmente lo sviluppo di sentimenti verso Spyro per la sua determinazione a salvare la sua, nonostante il suo passato. Tuttavia, a seguito della battaglia Spyro con la Gallia, la montagna comincia a crollare. Spyro ricorda le parole del cronista come egli utilizza la sua furia il tempo di congelamento Cynder, Sparx, e se stesso all'interno di un cristallo, proteggerli, come la montagna si sbriciola.
[modifica]
The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

Cynder in Dawn of the Dragon

In The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, Cynder diventa un eroe a fianco e Spyro è un personaggio giocabile. A causa del gioco in corso di tre anni dopo The Eternal Night, Spyro e Cynder è stato dato un nuovo look per farli sembrare più grandi, ma questo può essere dovuto al gioco che ha fatto da uno sviluppatore di giochi diversi.

Il gioco inizia con Spyro e Cynder essere spezzato circolazione delle loro cristallo nelle Catacombe di The Well of Souls da un gruppo di grublins. Un paio di collane magica a forma di serpenti sono attaccati ad essi, mentre giacciono inconscio, che collega i due draghi insieme e impedendo loro di essere in grado di spostarsi liberamente o di distanza gli uni dagli altri. Essi sono bloccati dalla catena al pavimento e costretti a combattere ondate di grublins, fino a un grande Golem arriva e spaventa il grublins via.

Spyro e Cynder riescono a liberarsi del pavimento, ma rimangono legati insieme, e cercano di respingere i Golem. Se non riescono a sconfiggerla, Hunter li salva, dicendo loro che era stato inviato a trovare questi Ignitus tre anni prima, molto al loro incredulità. Comincia a portarli alla città di drago Warfang, ma lungo la strada incontrano un vecchio eremita, che Cynder non riconosce. L'Eremita insiste sul fatto che egli sa di lei, però, riconoscendo il suo come il drago mostruoso da un nuovo inizio, dicendole che anche se il suo corpo è cambiato, gli occhi restano gli stessi. Appare visibilmente turbato per questo, ma Spyro la rassicura e le dice di non ascoltare.

Quando arrivano a Warfang, Cynder assiste nella difesa di Warfang. Dopo il Golem è sconfitto, Spyro e Cynder sono felicemente riuniti con Ignitus e gli altri guardiani Dragon. Chiede poi Ignitus un modo per sbarazzarsi della catena di lei e Spyro indossano ancora, anche se il grande drago, risponde che è inamovibile. Ma dice anche che la catena è più di un ostacolo, ma un ricordo del legame Spyro e condividere Cynder, ei loro destini sono intrecciati. Cynder e Spyro turno gli uni agli altri, e condividere ciò che sembra essere sguardo amorevole, che indica che si sta cominciando a innamorarsi di Spyro.

Dopo Malefor dichiara il suo piano per porre fine al mondo e lascia perdere il Distruttore, Cynder si presenta con un piano per fermare l'immenso Golem: la distruzione di una diga di trattenere l'acqua di una valle. Con il cacciatorpediniere momentaneamente interrotta a causa, Spyro e Cynder provare a distruggerlo, solo per scoprire che è inarrestabile. Decidono l'unica altra azione è quello di affrontare Malefor se stesso.

Ignitus prende i due attraverso l'anello di fuoco, sacrificando se stesso nel processo. Spyro è turbato più di questo e segue quasi, si trasforma in Dark Spyro nel suo dolore. Tuttavia, Cynder lo riporta ai suoi sensi e lo conforta nella sua disperazione nuzzling verso di lui, ricordandogli che non è solo. Insieme, si avventurano attraverso la steppa e di trovare finalmente Malefor's Lair. Cynder decide in un primo momento di rinunciare, ma Spyro le ricorda che non deve essere altrimenti il loro viaggio è stato tutto per niente. Lei è d'accordo sul suo nome, ma nasconde la sua vera ragione (che è il suo amore per lui) e dice subito che lei vuole semplicemente liberarsi della loro catena. Ben presto, i due draghi fanno la loro via di uscita, e arrivare infine a Malefor's Lair. Cynder Spyro dice che ha paura, ma nonostante che entrambi si avventurano su Spyro, dopo le dice di stare vicino a lui.

Una volta lì, Malefor inizia il compito di corruzione verbale di Spyro, e precisa che essi sono le qualità più simili non solo il loro colore. Spyro inizia subito a negare le parole Malefor, e il ricavato Dark Master per liberare lui e Cynder dalla catena magica loro collegamento. Cynder Spyro dice di non ascoltare tutto quello che dice, ed è allora che Malefor sostiene che la sua influenza su Cynder non è stato spento, dicendo che aveva fatto lei a condurci Spyro a lui e che ha ingannato Spyro in ressurecting Malefor. Cynder in un primo momento nega le sue parole, ma a poco a poco comincia a diventare insicuri, consentendo Malefor ancora una volta sbloccare il buio dentro di lei e girare le spalle alla sua causa.

Comincia ad attaccare Spyro, che si riduce solo di distanza, mentre Malefor continua a parlare, affermando che c'erano stati molti draghi viola prima di loro, e che il loro scopo era quello di distruggere il mondo, non salvarlo. Egli continua a dire che, nel corso di ogni età, il drago viola si invita il golem del profondo e realizzare la "Grande pulizia". Spyro si rifiuta di credere a lui, mentre Cynder continua ad attaccare senza sosta.

Dopo aver colpito più volte, si chiede di sapere perché non reagire. Sfiduciati, Spyro dice che perdere sia lei e Ignitus ha lasciato nulla per cui battersi. Udendo queste parole e scoprendo sentimenti Spyro's, Cynder si libera di tenere Malefor, e risponde con amore che c'è sempre qualcosa. Infuriato per la piega degli eventi, le catene di Dark Master Cynder Torna a Spyro e dichiara che lei condividerà il suo destino.

Durante la loro battaglia, il Distruttore riesce a gettarsi nuovamente dentro il vulcano da dove è venuto, completando così la sua cicuit e l'inizio della distruzione del loro mondo. Spyro, Cynder e Malefor continuare a combattere, tuttavia, e il Maestro Oscuro sarà presto lanciata al cuore del pianeta, un cristallo gigante viola, da un attacco congiunto di Spyro e Cynder. Egli dichiara che non può essere sconfitto. Tuttavia, gli spiriti degli antichi, i draghi che gli insegnò tutto ciò che sapeva, emergono dal cristallo viola su queste parole, e quindi procedere a trascinare Malefor nel cuore del pianeta, con suo grande sgomento e il timore di Spyro e Cynder.

Con Malefor andato, la catena intorno al collo e Spyro Cynder scompare, ma piano Malefor è ancora in corso, come il pianeta ha cominciato a tremare si distingue. Cynder si scusa con Spyro per le sue azioni passate, e Spyro perdona, dicendole che lei non sarebbe dispiaciuto ora che tutto è finito. Con le parole Ignitus 'nella sua testa, Spyro Cynder chiede di andarsene, non volendo rischiare la sua morte avrebbe dovuto fallire. Non volendo perdere Spyro di nuovo, si rifiuta di lasciare a lui, e, come Spyro usa i suoi poteri come un drago viola per cercare di impedire la fine del mondo, Cynder sussurra "ti amo" a lui. Alla fine del gioco, si è dimostrato che Ignitus ora è il cronista del New Age, e Spyro e Cynder si dimostri che sono sopravvissuti, volando sopra Avalar, infine, si guadagna da sempre felici e contenti.
 
website Contacts  Top
XManuStellaX
view post Posted on 27/2/2010, 22:27




cinerea la stimo! è molto simpatica nel terzo. la cosa che non mi è piaciuta è che nel secondo è stranaO.o bah..mai vista sorridere..
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 22:29
Avatar


Group:
Regine
Posts:
21,252

Status:


io lo vista sorridere xD
 
website Contacts  Top
XManuStellaX
view post Posted on 3/3/2010, 19:11




disegnino su cinereaXD

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 23:27
Avatar

Dragon Master
•••••

Group:
Member
Posts:
11,485
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (XManuStellaX @ 27/2/2010, 22:27)
cinerea la stimo! è molto simpatica nel terzo. la cosa che non mi è piaciuta è che nel secondo è stranaO.o bah..mai vista sorridere..

Come poteva sorridere con tutto quello che aveva passato?
A me invece è piaciuta per come si è comportata in "Eternal Night". All'inizio la fanno apparire strana perché appunto così noi giocatori rimaniamo nel dubbio sul fatto che lei sia davvero cambiata rispetto ad "A New Beginning" oppure no. In quel gioco ha comunque dimostrato di possedere una tempra fortissima, che poi continua ad avere anche nel terzo. Dopotutto quando lei e Spyro si ritrovano a combattere nell'arena di Crosta lei rimane calma e mantiene sotto controllo la situazione, dato che fà capire subito a Spyro che dovevano fingere di combattere per tenere calma la folla e guadagnare tempo per escogitare un piano. Quando poi viene portata al cospetto di Gaul nel pozzo delle anime lei lo affronta con grinta e a testa alta. Poi quando Spyro va a salvarla lei si dimostra furba fingendo di essere tornata dalla loro parte per poi schierarsi subito con Spyro contro Gaul.
Poi ne "l'alba del drago" ci mostra appunto quanto ormai il suo legame con Spyro sia forte, dato che lì ci viene anche mostrato che ormai Malefor non aveva più potere su di lei (perché quando viene posseduta di nuovo ed attacca Spyro e lui si difende senza contrattaccare e lei poi gli chiede perché non reagisse e lui gli risponde "Perché non vale più la pena di combattere!" Cinerea capisce che Spyro per tutto quel tempo si era battuto per lei (mi riferisco a dopo che hanno attraversato l'anello di fuoco, non prima, dato che in quei casi invece Spyro si era battuto anche per altri), ed è questo a darle la forza di liberarsi).
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 17:28
Avatar

Dragon Master
•••••

Group:
Member
Posts:
11,485
Location:
Nettuno

Status:


Ho scoperto perché Cinerea ne "l'alba del drago" ha nuovamente i bracciali ed il collare che indossava in "A new beginning" quando era corrotta. Lo hanno detto in un'intervista. Ce li ha perché aveva paura di essere nuovamente posseduta da Malefor, e quindi se li è rimessi perché gli sembrava il modo migliore per affrontare tale paura. Volevano farla in effetti la scena in cui se li metteva e spiegava perché lo faceva, ma purtroppo non c'era tempo e quindi l'hanno tagliata.
 
Top
danganJu
view post Posted on 15/8/2013, 10:17




Davvero interessante, questo non lo sapevo :o: Comunque Cinerea è da sempre stata il mio personaggio preferito! :Cynder: Certo che come boss nel primo gioco è stata davvero forte :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 00:12
Avatar

Dragon Master
•••••

Group:
Member
Posts:
11,485
Location:
Nettuno

Status:


Ho trovato questa intervista di Jared Pullen riguardo la creazione di Cinerea.

JaredPullen_Cynder-1
 
Top
7 replies since 12/2/2010, 12:19   484 views
  Share