The Spyro Forum

Ho fatto una scoperta °-°

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 7/2/2011, 19:29
Avatar


Group:
Regine
Posts:
21,252

Status:


[No Spam] http://spyrothedragonforumadventure.forumc...net/?t=33945104
Lo copio e lo incollo, così non fate fatica a cliccare e a caricare la pag XD :

Molti credevano che il vecchio spyro non poteva più ritornare e che la serie finiva grazie a i vari the legend of spyro,ma il vecchio spyro ritornerà e molto presto,ci sono rumor e supposizioni per un nuovo gioco di spyro che accenderà una fiamma spenta da anni,si rigiocherà di nuovo nei panni del vecchio spyro e del vecchio sparx per una nuova avventura,non si sà ne la trama,ne le piattaforme che supporterà questo gioco,l'unica cosa che sappiamo e che dovrebbe uscire nel 2010,sappiamo che il titolo potrebbe essere wings of majesty o portal power e abbiamo solo questa immagine di Spyro(che lo vedete piccolino)vicino ad un drago di lava in cui non si sà se sarà l'antagonista principale del gioco,in più abbiamo anche scoperto che la Sierra dovrebbe creare questo gioco:

SPOILER (click to view)
image


._.
 
website Contacts  Top
warrometallo93
view post Posted on 7/2/2011, 19:35




interressante! speriamo che torni il vecchio Spyro, era fantastico!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 19:39

Dragon Master
•••••

Group:
Member
Posts:
9,272

Status:


noo, io preferisco TLOS xD
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 19:40
Avatar

☀︎ Praise the Sun ☀︎

Group:
Regine
Posts:
542
Location:
Anor Londo

Status:


Sinceramente anche io preferisco la trilogia di the legend of spyro xD
 
Contacts  Top
warrometallo93
view post Posted on 7/2/2011, 19:45




Eh beh ognuno ha i suoi gusti! XD cmq anche gli ultimi nn sono male!
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 20:02
Avatar


Group:
Regine
Posts:
21,252

Status:


LoL comunque a moi piace: TLOS XD
 
website Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2011, 09:14
Avatar

Dragon Master
•••••

Group:
Member
Posts:
11,485
Location:
Nettuno

Status:


A me piacciono benissimo entrambe le serie. Ammetto che se mai facessero un gioco sul vecchio Spyro l'unica cosa che mi mancherebbe è Cinerea. Dopotutto il vecchio Spyro è ancora single, mentre quello nuovo ha finalmente trovato l'amore. Sarebbe bello quindi se magari si approfondisse la cosa. Ed in generale mi piacerebbe anche sapere come hanno fatto loro due a salvarsi dopo aver sconfitto Malefor.
 
Top
¬Poison
view post Posted on 8/2/2011, 18:15




il drago di lava sembra quei motri di lava che c'erano in DOTD
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 18:19
Avatar


Group:
Regine
Posts:
21,252

Status:


draghetta mi ha avvisata questo:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ciao ciny, ho visto che sul tuo forum hai messo la discussione 'ho fatto una scoperta'. Beh, l'immagine che hai messo è solo un fotomontaggio, non è di un gioco. L'immagine del drago di lava è questa www.celestialheavens.com/homm5/imag...re%20Dragon.jpg che è di un gioco che si chiama 'Celestial Heavens'. o comunque anche se non è un gioco è fatta da un'artista (lo puoi vedere da qui )
E il piccolo spyro sulla sinistra è di questa immagine www.dragoart.com/tuts/pics/8/839/ho...-the-dragon.jpg
fatta da un fan. Comunque ora in programma c'è Spyro's kingdom e non si è mai sentito parlare di questo 'wings of majesty'. Se ne sarebbe parlato prima, no? La discussione che ha fatto quell'utente nello Spyro the dragon forum adventure è vecchia di 2 anni.
Scusa, ma volevo informarti. :D


Thanks draghy <3
 
website Contacts  Top
Nicola Cichera
view post Posted on 3/1/2014, 20:15




per il salvataggio di loro due mi sto inventando una storia io. così ti risolvo l'enigma I.pallad
 
Top
9 replies since 7/2/2011, 19:29   246 views
  Share